Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Soluzioni post vendita

Ultimo Aggiornamento: 15/03/2008 14:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 18
Città: MILANO
Età: 33
Sesso: Maschile
14/03/2008 19:59

Tutte le volte che si domanda alla gente se il reclamo è un momento negativo, la risposta che riceviamo è sempre, si! Bisogna tener presente che solo il 4 o 6% dei clienti scontenti si prende la briga di esporre un reclamo, i restanti si limitano ad andarsene e parlano con altri della loro esperienza negativa. Tutti noi vediamo il mondo a modo nostro, ma possiamo sempre metterci un paio di “occhiali” per vedere le cose in una nuova prospettiva. Ed è proprio questo quel che occorre quando siamo davanti ad un reclamo, ed è anche un modo per sfruttarlo a nostro vantaggio.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com